FARE PER SCATTARE SOPRA LA CITTÀ DI CUI DESIDERA LE INFORMAZIONI NELL' AEREO INTERATTIVO.

È situata nella zona noroccidental della provincia, sui piedi della gamma della montagna di Gredos ed innaffiato dal Tiétar, questa regione bella a cui possiamo accede da Plasencia dalla strada principale C-501.

Si compone da diciotto città, dalla quantità grande di offerte del lato di gole e di cascate, dalle piscine e dai torrenti naturali, dalle sommità neve-coperte di cui Almanzor si capovolge e dal Covacha il soffitto di Extremadura, robledales laterali spessi coperti di erba e di livello basso dei supporti.

La relativa architettura tradizionale, con la disposizione irregolare delle vie e dei quadrato è caratteristica in tutte le relative città.

Famoso grande della storia della Spagna hanno scelto il posto orientale per modellarle nei relativi impianti, come D. Miguel il de Unamuno, persino per riposare i relativi ultimi giorni da quando l' imperatore ha fatto Carlos V nel monastery di Yuste.

 

Arroyomolinos de la Vera.

Chiesa del San Nicholas (S. XIV) con un altarpiece dello S. XVIII. Ponticello del diavolo e della gola disperata famosa di quello visibile dalla stessa sede della Spagna.

Aldeanueva de la Vera.

Esso honors dai sue peperoni e gole, da quella di Cuacos e da quella del San Gregorio. Chiesa del San Pedro Apóstol(S. XVI e XVIII), Camera di Obispo Godoi, theologian dello S. XVI.

Collado de la Vera.

Chiesa del san Cristóbal degli S. XV e un altarpiece di stile di Rococo che mi brucio. Posto colorful della gola di Pedro de Chate.

Cuacos de Yuste.

Monasterio de Yuste. Di importanza grande la relativa sede più grande e pricipalmente il monastery di Yuste (S. XV), a 2 chilometri. Là, l' imperatore ha vissuto e morto Carlos che V. Tambien dà risalto alla chiesa di Asunción (S. XV), la Camera di Jeromín, sede giù di Juan dell' Austria durante la suoi infanzia e soggiorno in Yuste.

 

EL Barrado

La chiesa del San Esteban si transforma in nel centro dei paesaggi bei delle quercie e del colore marrone.

Garganta de la Olla.

Il punto dell' incontro della quantità grande di gole cristalline dell' acqua nei relativi proximities. La loro architettura civile degli S. XVI e XVII, è di importanza speciale. Egualmente sono esso il tempiale del San Lorenzo (S. XVI), molto attentamente insieme della sede più grande.

Guijo de Santa Barbara.

L' più alta città di tutto il lato. Chiesa di Santa Bárbara. (S. XVIII). Chiesa di Ntra. Sig.ra di Socorro dello S. XVII.

Jaraiz de la Vera.

Chiesa di Santa Maria (S. XV), del monumento dichiarato storico-artistico e costruito con mattone e granito. Chiesa parrocchiale di San Miguel degli S. XV e XVI e nel Plza più grande, il Palacete di del bishop melo dello S. XVII. Lasciando a Jaraiz " il parco dello Skittles ", la gola del San Pedro Chate. I pesci abbondano, come le trote ed i embroiderings.

Jarandilla de la Vera.

Castello dei conteggi de Oropesa (al momento locanda nazionale. S. XV), dove il dirante ha vissuto Carlos I un momento. Chiesa di Santa Maria della torretta, hermitage di Ntra. Sig.ra di Sopetrán. Di interesse turistico grande è la celebrazione dei givens del colpo con una scopa. (per vedere " le celebrazioni popolari "). gola di Jaranda.

Losar de la Vera.

Hermitage del Christ della misericordia, chiesa di Santiago quella più grande di stile del latino-americano-flamenco (S. XV), giardini. Le piscine e le gole naturali gradiscono le gole di Vadillo e dei quarti.

Madrigal de la Vera.

Chiesa del San Pedro. Nei proximities della popolazione uno è la gola delle esposizioni e del ponticello dello stesso nome.

Pasarón de la Vera.

Sulla gamma della montagna di Tormantos, di chiesa del Salvador (S. XVI), con i altarpieces baroque e le immagini gotiche. Palazzo del Manrique de Lara.

Robledillo de la Vera.

Ha un buono punto di vista da dilettarsi con i paesaggi della gamma della montagna di gradi e della valle di Rio Tietar. Danno risalto alla sede più grande ed alla chiesa di San Miguel (S. XVI).

Talaveruela de la Vera.

Eccelle la sua sede di architettura popolare e dei paesaggi numerosi dove è possibile da essere effettuato ed itinerari impressionanti del turista.

Tejeda de Tiétar.

La chiesa di San Miguel dello S. XVI, quello era monumento storico-artistico dichiarato.

Torremenga

Ha prehistoric numeroso, romano ed i visigodos riposano archaeological. Resto anche d'un castello medioevale. Chiesa parrocchiale dello S. XVIII.

Valverde de la Vera.

Ha un castello giù della chiesa del Nuño Perez de Monroy (S. XIV). di Ntra. Signora delle sorgenti libere degli S. XV e rullo dello shame, la sede più grande.

Viandar de la Vera.

Uno è basato sulla gamma della montagna di Tormantos. La chiesa del San Andrés, lo S. XVI ed i prodotti gastronomici gradisce le caramelle ed i formaggi.

Villanueva de la Vera.

Sede più grande, chiesa della concezione (S. XVI).
Molto cerce della città possiamo vedere la gola di Gualtaminos in cui dà risalto alla cascata del diavolo.

CONSIGLI DI CITTÀ:

Aldeanueva del lato. 560834.
Arryomolinos del lato.
469087.
Colonna del lato.
460109.
Cuacos de Yuste.
172058
Gola il POT.
460399.
Gujo di Santa Barbara.
560242.
Jaraiz del lato.
460024
Jarandilla del lato.
560010.
Losar del lato.
560284.
Madrigal del lato.
565005.
Pasarón del lato.
469049.
Robledillo del lato.
570178.
Taraveruela.
573689
Tejeda del Tiétar.
469002
Torremenga.
460335.
Valverde del lato.
566222.
Viandar del lato.
573631.
Villanueva del lato.
566002.