FARE PER SCATTARE SOPRA LA CITTÀ DI CUI DESIDERA LE INFORMAZIONI NELL' AEREO INTERATTIVO.

 

È situato " nell' itinerario dell' argento " fra le città di Béjar e di Plasencia, il punto forzato fra la Castiglia ed Extremadura. Prende al suo nome da attraente naturale il fiume grande che le traverse esso ed offre all' ospite, prodotto di suo geografia resistita a.

Le loro foreste e prati che durante la parte grande dell' anno sono verde conservato sono una delle loro attrazioni turistiche grandi. Il clima è altro, i suoi temperings più invier a noi e le estati regolari consentono a ad una produzione di hortofrutícola di importanza eccellente, insieme alla quantità grande di acqua che viene dalle sommità neve-coperte che circondano la valle e solcano i flussi, i torrenti, le paludi e le molle.

Abadía

Convent del buono e del palazzo arrestati di Soto Fermoso.

Aldeanueva del Camino

La frutta dell' unione di due uinficadas dei villaggi nello S. XIX è le loro due chiese, quella del San Servando dello S. XVI e quella della nostra signora dell' albero dell' olmo dello S. XV e dello S. XVI.

Baños di Montemayor

Chiesa di Santa Maria (S.XVI e XVII); Stazione Termica (Bagno).

Cabezabellosa

All'interno di questa città è elevato una chiesa dei secoli XVI e XVII e barrocas di hermitages dei secoli XVII e XVIII.

Cáparra

Sono il resto d'una città romana chiamata Cáparra (secoli I ed II) dove al momento sono continuati facendo gli studi e gli scavi del suoi teatro e basilica. Tetrapilón ha Arco, contrucción famoso che caratterizza a questa città leggendaria.

Casas del Monte

Con la chiesa del san Mateo ed una vecchia strada romana.

Hervás

In questa città bella dà risalto al distretto ebreo, la chiesa di Santa Maria (S.XIV e XVII), chiesa del baptist di San Juan, il corridoio di città (S.XVII), il palazzo del Dávila, (alloggia il comandante di Perez del museo), la sorgente di Chiquita del ponticello sul fiume di Ambroz (il monumento di più vecchia città),

Gargantilla

In quanto il distretto di Perché dà risalto a su tutti i relativi posti di interesse, con una chiesa sotto il invocation di Santiago Apostle.

Granadiglia

La città fondata dai musulmani su parte di sinistra e su S. IX. Rest recuperato dei monumenti monumental può al giorno d'oggi essere vista.

Guijo de Granadilla

Qui ha vissuto ed ha morto in 1905 il poet Gabriel e Galán. Per quel motivo è un museo del produttore famoso Jose là Maria Gabrien e Galán. La casa di questo poet può essere visitata.

Jarilla

Ha la chiesa del San Gregorio, monumento artistico dichiarato e un tempiale romano.

La Garganta

Individuato a più di 1000 tester di altezza, può essere paesaggi impressionanti osservati. Nella città dà risalto alla chiesa del Asunción degli S. XVII e XVIII.

La Granja

Chiesa parrocchiale di Sta. Maria Magdalena dello S. XVI e nel relativo nterior un altarpiece di stile baroque.

Oliva de Plasencia

Il palazzo dei conteggi verde oliva, dello S. XVII e della parrocchia del San Blas dello S. XVI dove dà risalto ad un altarpiece degli S. XVIII e stile baroque.

Segura de Toro

Certamente dei celtas dei origenes, questa villa, nella relativa sede più grande aumenta la chiesa del San Juan dello S. XV. Il resto d'una torretta d'un castello del serv dello S. XIII come la torretta della flangia della chiesa.

Villar de Plasencia

Fra le relative costruzioni abbiamo la chiesa di Asunción, dello S. XVI, del Hermitage del San Bartholomew e di quello del san Antonio il de Padova.

Zarza de Granadilla

Chiesa del San Ramon e Hermitage del Christ.

 

VALLE DEL AMBROZ.

CONSIGLI DI CITTÀ:

Abbey. 48 42 52
Aldeanueva del modo
48 40 48
Bagni di Montemayor.
42 80 12
Cabezabellosa.
48 90 41
Camere di Monte.
17 90 23
Gargantilla.
48 41 38
Il Podere.
48 61 61
Guijo de Granadilla.
43 90 82
Hervás.
48 10 02
Jarilla.
48 90 86
Oliva di Plasencia.
45 47 57
Cassaforte di Toro.
48 41 57
Villar de Plasencia.
48 90 14
Mora della granadiglia.
48 60 04