FARE PER SCATTARE SOPRA LA CITTÀ DI CUI DESIDERA LE INFORMAZIONI NELL' AEREO INTERATTIVO.

 

A seguito dei pannelli esterni delle gamme della montagna di Guadarrama e di Gredos abbiamo trovato i pendii e la montagna varia la valle del Jerte.

L' una scanalatura di comunicazione principale che acceding a questa regione è N-110, quello unisce Plasencia a Ávila, attraverso la porta di Tornavacas, di cui dalla sommità possiamo contempliamo il paesaggio impressionante che offre la valle orientale

In tutta l' occasione la valle ha relativa magia, ma i loro autunni sono speciali quando migliaia d'alberi di ciliegia le ha arrossate tinge di fuoco i suoi pendii. Così è la bellezza di questo albero singolare quel, in aprile quando le nevi cominciano a ritirarsi, la relativa fioritura bianca sommerge tutta la valle producendo un effetto ottico difficile dimenticarsi per l' ospite.

Offre all' ospite un alternancia d' abbellimento del terreno, dante la possibilità lui di eeting ancora in se con la natura, potendo da attraversare le gole innumerevoli che discendono ripidamente dalle montagne o da entrare nelle sue foreste frondose.

Cabezuela del Valle

Il giunto ha dichiarato la località storico-artistica. Chiesa parrocchiale di San Miguel Arcángel (S.S. XVII e XVIII); Hermitage di Santiago e del San Felipe (S. XVIII), Hermitage della nostra signora della roccia (S. XVII); Hermitage del Christ di La Paz, Hermitage del San Antonio e romano di Puente. La zona visitata di più denomina " il villaggio ", un entramedo delle case e le vie del lato. In primavera i loro settori sono coperti di alberi di ciliegia in fiore.

Casas del Castañar.

Di Plasencia eccelle molto attentamente insieme la chiesa del San Juan con una copertura di punto medio.

EL Cabrero

La chiesa di San Miguel degli S. XVIII e le relative vie in questa città della situazione immensamente strategica.

EL Torno

Comune messo sopra dopo la gamma della montagna, da cui tutta la valle è controllata. La relativa fama viene dal buono brandy della ciliegia (Kirsch) che avviene nella zona. La chiesa parrocchiale della signora di Ntra della misericordia dello S. XVI

.Jerte

Chiesa parrocchiale, Hermitage del Christ del riparo, gola del Infier a noi su quale un ponticello dell' origine romana si riposa.

Navaconcejo

Esempio di architettura popolare. La chiesa parrocchiale, costruzione conosciuta di rinascita gradisce" la fabbrica ", dello S. XVII dove i tessuti fanno. Vicino alla città è possibile da essere visitato la gola del San Pedro e le punte di Camocho.

Piornal

Più alto comune di Extremadura (1.200 mtrs.) Vista panoramico della valle e del lato. Gola del Calderón. La relativa celebrazione più importante è il Jarramplas (per vedere sezione delle celebrazioni popolari)

La loro chiesa del San Juan, dello S. XV, i relativo alberi di ciliegia e colore marrone ed i loro paesaggi neve-coperti nell' inverno, descollan in Piornal.

Rebollar

Dalla punta di Cerbunal, le valli possono provenire entrambi osservati. Dà risalto alla chiesa di Sta. Catherine dello S. XVII.

Tornavacas

Chiesa di Asunción (monumento storico e dello S. artistico XVI di stile baroque), nascita di Rio Jerte.

Dalla porta di Tornavacas, posizionata molto attentamente insieme di là, possiamo visitare tutta la valle.

Valdastillas

Sul pendio della gamma della montagna di San Bernabé questa città bella è basata. L' architettura tipica e la chiesa di Sta. Maria il de Gracia dello S. XVI dà risalto a in lui.

CONSIGLI DI CITTÀ:

A strisce. 478046
Piccola testa della valle. 472004
Goatherd. 478152
Camere del Castañar. 478001
Jerte. 470003
Navaconcejo. 173778
Piornal. 476010
Rebollar.
476062
Tornavacas.
470118
L' Argano.
478066
Valdastillas.
476066